Acquario: Oroscopo della settimana dal 13 Febbraio al 20 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Il Carnevale: “semel in anno licet insanire” (Una volta l’anno è lecito impazzire).

L’Acquario può. Il suo è il segno del comando sotto questo Cielo, che lo sceglie e preferisce ancora una volta, e sempre più. Un animo gioioso e positivo, in un momento astrale d’oro, che dà fiducia, tranquillità e buon esito in ogni percorso intrapreso. Solo amici: Urano, Saturno, Marte, Venere, Giove, Sole e Mercurio, a caccia di amore e felicità per servirti. Luna in sestile il 20 e il 21.

Un Cielo perfetto. Siamo giunti in quel territorio di luce dove da mesi abita l’uomo moderno, un luogo meravigliosamente interiore, terreno di nobili emozioni e sentimenti. Come avrai notato, non è facile aggiungere parole per incoraggiarti ancora in questo percorso dove incedi vittorioso. Già tanto si è scritto nelle ultime settimane.  Sei simpatico, allegro, vivace, coinvolgente, l’amico perfetto, l’amante appassionato; hai voglia di nuove esperienze, il coraggio per perseguirle. Marte e Venere spingono in più all’azione.

Non stai semplicemente seduto a scartare i pacchi/dono del firmamento, ma cogli con consapevolezza quest’invito a partecipare, aggiungendo amore, luce e potere a questa rappresentazione astrale. Buon compleanno ancora, la felicità è adesso.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery