Acquario: Oroscopo della settimana dal 13 Marzo al 20 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Andare sulla luna, non è poi così lontano. Il viaggio più lontano è quello all’interno di noi stessi” (A. Nin).

È un viaggio che l’Acquario compie con entusiasmo per tutta la vita, cavalcando punti di vista e abitudini diverse, propenso sempre al nuovo e al cambiamento, e fiducioso nel divenire ancor più da quando il suo maestro Urano e Giove gli sono vicini.

Sono state lunghe settimane, questi dolci giorni dell’innocenza, settimane in cui amavi incondizionatamente. Il tuo cuore era il sentiero che ti connetteva al divino, non formulava giudizi, non avevi bisogno di attaccamenti, dare e condividere erano per te una sola realtà.

Poi è avvenuto qualcosa. Un’alterazione dell’energia del firmamento, il tempo della luna di miele, con il suo comprendere, partecipare, e tante risate, e l’entusiasmo per giochi sempre nuovi cede il posto a qualche cruccio. Qualcuno sta danneggiando la perfezione della tua realtà.

Restano molti amici in Cielo (Urano, Saturno, Giove, Venere, Mercurio), ma prende forza un piccolo diavolo che dal giorno 11 vuole rovinarti la festa. Ah, questo Marte/burocrazia: contrattempi, dettagli di un demone che tenta di coprire di nuvole un Cielo perfetto. Un disturbo emotivo chiamato irritazione. Mantieni calma e distacco, non riuscirà nell’impresa.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery