Acquario: Oroscopo della settimana dal 14 Giugno al 20 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Sapere che stiamo entrando tutti nel settimo raggio, secondo la psicologia esoterica, quello che converte sull’Era dell’Acquario, ci è di conforto rispetto ai tremendi cambiamenti che sconvolgono il mondo. Sapere che ora l’Acquario ha un bel cielo aperto, con una sola macchia data dal pianeta Rosso, ci tranquillizza ancor più.

Se gli Acquari stanno bene, stanno bene in molti. Loro sono circondati da amici, parenti e famiglia  pazienti. Devono portare il cambiamento, e non a caso li ritroviamo sempre in ruoli “sociali”, “mondani”, presi e persi nel far circolare parole e idee. Sono giornalisti, o insegnanti, o maestri di qualche disciplina orientale; sia se lavorano sul corpo fisico sia su quelli sottili, li ritroviamo sempre immersi in gruppi, dei quali sovente sono leader.

Ed è proprio quel Mercurio così importante nella comunicazione, che si è da qualche giorno bendisposto in aspetto di trigono dai Gemelli. Se a ciò aggiungiamo Venere, Sole, Urano e Saturno tutti positivi, “lo spazio delle varianti” per citare un libro noto, è ampiamente a tuo favore. La Luna ancora, amica tua intima, dalla Bilancia, il 14 e il 15. È la tua settimana, sono i tuoi giorni. Caro Aquario, traine massimo giovamento. Ancora i dispetti e contrattempi di Marte non possono nulla contro il tuo ritrovato entusiasmo, la tua forza e l’energia cosmica che è scesa su di te. 

 

Arcangelo Uriel: estroverso e rivoluzionario Urano, destinato a influenzare l’umanità futura. Tra le sue tante competenze regge il genio, l’innovazione, l’astrologia, l’elettronica. Cosa singolare, la magia bianca. Ha il controllo sulle forze magiche che presiedono ai bruschi cambiamenti, a livello individuale e planetario. È un Arcangelo potente in questa vibrazione attuale; evoca il suo nome tre volte, e ti darà guida.

 

 












 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery