Acquario: Oroscopo della settimana dal 14 Novembre al 20 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Il maggior frutto dell’autocoscienza è la libertà” (Epicuro). La libertà, aspirazione alta per ogni Acquario che si rispetti, si assapora con maggiore intensità sotto un Cielo stellato che parla di fortuna, successo, amore e piene realizzazioni in ogni campo. Solo il Sole ti è ostile per qualche giorno ancora: la sua energia avversa si palesa in una sorta di ansia da prestazione. Una certa stanchezza psicofisica in verità ti assale.

È la fatica dell’essere il favorito dagli astri, la tensione del raccogliere applausi e violette, ma non farti distrarre, e prosegui verso i tuoi obiettivi di luce. Porterai il tuo corpo in tregua dal 21.

Per ora un Cielo perfetto apre orizzonti immensi al futuro radioso che meriti. Urano, Saturno, Mercurio, Giove e Marte sono tutti invitati eccelsi al tuo banchetto. La portata principale è la felicità.

L’arcano

La Stella: è una carta di grande fecondità, inizia la preparazione fertile a un momento importante che sta per arrivare, il compimento del nostro percorso nel mondo, la fase in cui troviamo il nostro ruolo, l’alba di un nuovo giorno, l’uscita dal tunnel. È benevola, portatrice di fortuna, prosperità e fertilità.

Rappresenta il concepimento, anche di una nuova vita. Per un uomo è l’amante per eccellenza, per la donna la realizzazione dei propri sogni e della propria maternità. La Stella è anche una delle carte che indicano il tempo, e rappresenta l’immediato futuro, una settimana, 15 giorni al massimo, e tutto questo sarà tuo.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery