Acquario: Oroscopo della settimana dal 16 al 23 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Sant’Agostino dice che l’Angelo è spirito di sostanza incorporea, invisibile, sensibile, ragionevole, intellettuale e immortale. Io dico che sei Tu, quando sei libero dai transiti negativi, e dallo stato d’angoscia che ti dà l’attrito per esserti incarnato in questo mondo e in questo momento storico.

Si può dire che dal 24 sarà tutto un altro Cielo? No, non si può ancora dire perché questa settimana termina il 23, ma già dal 21 il Sole torna a donarti forza fisica, energia, entusiasmo. Consolidi posizioni professionali, entreranno quei denari bloccati nelle ultime settimane.

Andando oltre la lista dei campi che beneficeranno di questo pronto soccorso astrale, va detto che è che la frequenza a essere cambiata; sei sintonizzato su una vibrazione più alta e questo ti consente a poco a poco di fare ordine in tutti quei settori che avevano maturato confusione. La Luna in Bilancia i giorni 17 e 18 porta chiarezza con l’amore. L’amore sopra ogni cosa. Finalmente libero, dalla solitudine, dalle immagini ossessive, dalle vecchie paure, e dai riflussi del karma o della coazione a ripetere. Libero di guardare, di credere, di ascoltare. Libero di progettare, di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Libero di essere se stesso.

 
Fiori di Bach: hai avuto tanti attacchi negativi nelle ultime settimane, attacchi fisici, mentali ed emozionali. L’organismo ha messo in atto molte reazioni a questi stimoli; bisogna rallentare. Ti consiglio Cherry Plum, un fiore che alleggerisce il peso del ritmo frenetico cui spesso gli Acquari si sottopongono. Anche Elm, per i sensi di colpa che a volte ti assalgono. È un fiore tonico, che dona energia e capacità di concentrazione.

 




leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery