Acquario: Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Vi amo molto. Amo la vostra propensione al nuovo, la vostra fantasia, lo spirito ribelle e anticonformista, la vostra indipendenza, l’ampio respiro e gli orizzonti immensi dei vostri paesaggi mentali.

Amo il senso dell’amicizia e fratellanza umana che vi appartiene, la libertà che concedete agli altri e anche quella che chiedete per voi. Peccato che con Mercurio in Toro le incomprensioni tra voi e il mondo in questi giorni si esasperino, e l’arrivo del Sole sempre in Toro segni l’inizio di alcune settimane che non saranno tra i momenti migliori per la vostra forma fisica. Buona la Luna in trigono dalla Bilancia il 20, 21 e 22.

Puoi vivere un momento sociale, di buona comunicazione, in cui si esce dalle dinamiche di coppia per respirare un clima più amicale, e anche erotico. Il tuo eros è discontinuo, si nutre di novità, fantasia e rischia di soccombere in un rapporto fatto di consuetudini. La Luna in Bilancia concede la giusta eleganza e l’ambiente perfetto per il tuo eros evoluto, forse in un luogo diverso. Lontano da casa, per te è sempre casa. Sei cittadino del mondo.

 
Evocazione angelica: Umabel evidenzia la sensibilità dei nati dal 21 al 25 gennaio; Iah-hel tranquillizza i nati dal 26 al 30; Amauel porta denaro ai nati dal 31 al 4 febbraio; Mehiel protegge i nati dal 5 al 9; Damabiah è la saggezza per i nati dal 10 al 14; Manakel la stabilità per i nati dal 15 al 19.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery