Acquario: Oroscopo della settimana dal 20 Febbraio al 27 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Psiche: “… solo un cambiamento dell’atteggiamento individuale potrà portare con sé un rinnovamento dello spirito delle nazioni. Tutto comincia con l’individuo” (C.G. Jung).

Condivisione, compartecipazione e abbondanza. Questo potrà portare al mondo il segno della fratellanza universale, erede di un Cielo perfetto ancora per una settimana (se un Acquario manca di gioia e autorealizzazione ora, bisogna indagare nel suo tema natale personale, poiché il segno in Sé attraversa transiti eccellenti).  Gli orizzonti vanno espansi.

La rivoluzione non può che essere individuale. L’Acquario sa che  continuare a demonizzare il mostro fuori non muterà la nostra società, ma se l’Io muta, il mondo non cambia. La sua è anima antica, venuta a parlarci e condurci verso questo mutamento. Scendendo nel particolare, e superando le analogie macro/microcosmiche, in questi giorni nella vita di ogni Acquario si compiono piccoli miracoli. Tu sei il corpo celeste luminoso che riempie la scena dello zodiaco. È una storia felice.

Soma: energia e frizzante vitalità, benessere e irresistibile carica erotica. Venere, Marte e Giove favorevoli a ogni cura per renderti ancora più sensuale e fascinoso. Vista con gli occhi dello zodiaco in questa settimana, la Bellezza abita in te.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery