Acquario: Oroscopo della settimana dal 20 Marzo al 27 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“ Il sorriso che trema sulle labbra di un bambino quando dorme sa qualcuno dov’è nato? Sì, si dice che un giovane pallido raggio di luna crescente abbia sfiorato il contorno di una nuvola autunnale in dissolvenza e là sia nato il sorriso nel sogno di un mattino lavato dalla rugiada” (R. Tagore).

Una breve storia di poesia e amore per mettere a nudo la natura della tua anima, che mai come in questo periodo è protesa alla creazione. Sei considerato, a torto, l’anaffettivo uraniano, propenso più alla fratellanza universale che all’amore esclusivo, ma solo perché non si riesce a comprendere chi non risponde alle dinamiche di avidità e attaccamento.

è un Cielo complice, vivace, quello che ti avvolge in questi giorni. Il Sole dal 21 ti fa sentire bene nel tuo corpo/tempio, ti rende empatico, Mercurio facilita il dialogo e la comprensione, si affida al linguaggio per trasmettere tenerezza.

Vivacizza, ispira. E poi Giove dilata ogni cosa, le coincidenze fortunate, l’abbondanza. Saturno, Urano consolidano l’impresa. Venere, l’amore che trasfigura, e la Luna è a casa tua nei giorni 24, 25 e 26. Hai sfidato convenzioni, inseguendo la tua natura e indipendenza, e ora trovi compenso sotto questo firmamento. Un firmamento perfetto oscurato solo dalle tensioni di Marte, che tuttavia nulla potrà fare per ostacolare l’immenso lavoro che stai compiendo. 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery