Acquario: Oroscopo della settimana dal 23 Gennaio al 30 Gennaio

Autore : Enrica Langiano

“Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte dei suoi sogni” (P. Coelho).

Ci sono momenti che sono miracoli, il Cielo non ne offre moltissimi in una vita, e spesso siamo troppo distratti nell’esercizio della lamentela o della coazione a ripetere dei nostri schemi mentali, per viverli appieno. Uno di questi momenti per te, caro Acquario, è adesso.

Un momento unico in cui, oltre ai benefici pratici, ne avrai uno ben più profondo. La percezione totale dei tuoi talenti e potenzialità, la verità su te stesso oltre le credenze cui ti eri ancorato. Il potere della credenza è un potere debole rispetto a quello della verità.

Non solo Giove è trigono al Sole, quanto il Sole stesso riceve il beneficio del suo ritorno, aprendo una nuova rivoluzione. Marte dal 29 si dispone in sestile donandoti quanto aspettavi da tempo: forza d’animo, coraggio e vitalità.

I Maestri Saturno e Urano perseverano nel sostenerti.  Nessun ostacolo, nessun intralcio astrale alla realizzazione dei tuoi sogni; se qualche problema, fuori o dentro di te, persiste è giusto che venga esposto per essere trasmutato. Prosegui fiero e a testa alta nelle realizzazioni che questo momento ti sta offrendo: enormi possibilità professionali, che sollecitano quel bisogno di libertà e indipendenza che ti è innato, ma soprattutto l’amore, e più di ogni altra cosa.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery