Acquario: Oroscopo della settimana dal 23 al 30 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Ecco, il passato è passato. Ti è stato fruttuoso, ha velocizzato di secoli la tua evoluzione; hai sperimentato che tutti i talenti sono completamente inutili quando si rema contro karma e contro il Cielo, avuto tutti i segnali che ti eri intrappolato da solo in una cella di prigione che tu stesso ti eri creato. Ora la musica è cambiata per te.

Sole, Venere, Saturno e Urano tornano positivi. Se non fosse per quel bizzarro Marte retrogrado che a fine mese va in quadratura per qualche giorno dallo Scorpione, acutizzando la tua tendenza alle psicosomatizzazioni, potrei dire che è il Cielo perfetto che hai tanto atteso.

Il momento della chiarezza, della pace dell’anima, il momento del successo, della raccolta. Sopra ogni priorità è il momento dell’amore, quello vero. Sì, perché resta la Venere in magnificente aspetto di trigono a erigere un bell’arcobaleno che fa da mediatore tra il tuo essere umano e il tuo essere divino. Amore cerca di condurti su quella linea sottilissima, impercettibile, che ti conduce all’oblio dell’ego e al contatto con la tua vera missione.

Come ti dico spesso, tu sei il guerriero della Luce, e come dice Paulo Coelho, il guerriero della luce crede, e poiché crede nei miracoli, i miracoli iniziano ad accadere. Tu, attraversato da brutti transiti, hai avuto la certezza che la tua realtà sarebbe mutata presto, ed ecco che essa inizia a cambiare. La Luna nel tuo segno i giorni 27 e 28, te lo farà provare sulla tua pelle. Quanta felicità.

 

I Ching: Ch’ien, il Creativo. “Il Creativo opera sublime riuscita, propizio per perseveranza”. “Per colui che ottiene questo oracolo, ciò significa che gli è concessa riuscita derivante dalle profondità primordiale degli avvenimenti cosmici…”. Si apre innanzi a te la grande via del successo.








leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery