Acquario: Oroscopo della settimana dal 25 al 2 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Caro amico ti scrivo, così “ti” distraggo un po’….Vorrei distrarti dall’ingresso della Venere in spiacevole quadratura il 30 Aprile, che ti rende inquieto e intollerante in amore. Poi vorrei distrarti dal Mercurio che già da un po’ non ti fa comunicare bene con il mondo, e crea equivoci senza fine.

Vorrei distrarti dal Sole, che dal 20 ha abbassato il tuo stato vitale, e ti fa somatizzare ogni tensione, fino a renderti allergico a questa stagione, per te strana primavera.

Queste cose le sai, le provi sulla tua pelle. In fondo, andando oltre questi transiti veloci, tu vivi ogni giorno il disagio di essere straniero a quel mondo di cui, come dicevo la volta scorsa, ti senti anche cittadino.

Ciò che vorrei ricordare ora è il mutamento reale che stai portando avanti con i Maestri lenti che segnano il tuo destino. Non demordere, queste sono approssimazioni simboliche e transitorie.  Non si può sottovalutare l’altra metà del Cielo. Saturno e Marte ti sostengono, Urano è tuo alleato. Il Segno del Comando è dalla tua parte.

Magica la Luna del 30 Aprile e del 1 Maggio. Protegge gli amanti proprio dalle ostilità di Venere, li fa sbarcare su una insenatura corallina, e regala loro due giorni in pieno sole della passione.

 L’Arcano: La Temperanza. Racconta molto di te, il circolo della comunicazione, delle idee, delle energie.
Un Angelo costretto ad ancorarsi alla terra, che ha superato la carnalità, il maschile e il femminile, e la riconnette all’universale. In questo momento ti indica la sola via:  continuare a credere perché stai progredendo, il tuo destino prende forma, e il tempo è tuo alleato.



leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery