Acquario: Oroscopo della settimana dal 30 Gennaio al 6 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Le parole che non ti ho detto: la lezione dell’intuizione.

Cara amica, penetra nell’intima essenza delle cose senza aver alcuna necessità di ragionamenti, logica, sii lungimirante e visionaria com’è nella tua natura, precorri i tempi, porta il futuro a casa, anticipa le richieste di cambiamento.

Non a caso sei segno/simbolo della metamorfosi uraniana. Una parte sconosciuta di te, conosce. E saprà individuare la via giusta da seguire, la persona cui dare ascolto, colui di cui ci si può fidare, il contratto da firmare, il lavoro da scegliere, l’amico del cuore.

Quanto offre la tua vita in questo periodo è patrimonio inestimabile di gioia, realizzazioni affettive, professionali, familiari. Uno stato di permanente felicità che andrà avanti per molti mesi.

Con molta attenzione e delicatezza, nel rispetto degli altri segni dello zodiaco, e senza alcun intento di stilare classifiche e competizioni astrali, va tuttavia pur detto che ancora questa settimana sei tu il favorito dello zodiaco, e a te si consegna di nuovo la Palma d’Oro, per assenza totale di vibrazioni planetarie negative.

Ti aiutano Saturno, Urano, Marte, Venere dal giorno 4, Giove, Sole e dalla prossima settimana anche Mercurio. Il Cielo perfetto ti avvolgerà per tutto il mese di febbraio, e la tua nuova rivoluzione solare, che parte dal giorno del compleanno, apre una sinusoide di 12 mesi indimenticabili. Se hai lasciato ancora qualche sogno nel cassetto, rispolveralo. Non hai che da esporlo a questa luce astrale, per veder realizzare anche il tuo desiderio più recondito.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery