Acquario: Oroscopo della settimana dal 4 al 10 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Tu, genio o extraterrestre? Certo figlio dell’Età dell’Oro, anticonformista, innovatore, che precorre i tempi, venuto a traghettarci verso il futuro, nella sua visione onirica e libera, a insegnarci nuovi sentieri di esistenza.

Eppure, hai avuto le ali spezzate negli ultimi anni, e solo oggi puoi tornare a essere il nostro faro. I transiti in un passato non tanto lontano ti hanno fatto cadere nel Tempo, nella sua materia pesante, nella quale hai sofferto avvolto da una nube oscura che non è tua, che non ti appartiene.

Ora puoi tornare alla tua delicatezza aerea, all’insostenibile leggerezza del tuo essere. Venere negli ultimi giorni congiunta al tuo Sole ti ha portato una nuova luce e capacità di amare, restituendo fascino alla tua già nota bellezza. Sempre affascinante l’Acquario, mai banale, mai scontato, come un abitante di altro pianeta incarnato sul nostro per rendere servizio alla Luce.

L’amore ora è più vicino di quanto puoi immaginare, è a poche ore da te. E sarà grande questo amore. Se lo hai incontrato di recente, diventerà speciale. Se sei in coppia, riuscirai a trovare un nuovo l’affiatamento. Poco importa se Mercurio sino al 5 porterà ancora incomprensioni e tensioni. Il futuro, e la sua costruzione progettuale, è adesso.

Consiglio olistico o spirituale: aromaterapia, per l’aria che respiri e che sei, aria amica che si prende cura della tua mente e del tuo corpo. “ Sorella mia, mia sposa, sei come giardino recintato e chiuso… I tuoi germogli sono un giardino di melagrane, con i frutti più squisiti, alberi di cipro con nardo, nardo e zafferano, cannella e cinnamòmo con ogni specie d’alberi da incenso; mirra e aloe con tutti i migliori aromi” (Cantico dei Cantici, 4).

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery