Acquario: Oroscopo della settimana dal 6 Febbraio al 14 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Se è vero, come sostiene Honoré de Balzac, che c’è tutta una vita in un’ora d’amore, quante reincarnazioni potranno ritrovarsi in un’altra settimana a lui consacrata da un Cielo perfetto?

Quanto karma ancora potrai sciogliere alla luce di questa divinità accesa in te? E se in un Cielo pieno di stelle, che da mesi ti dona ormai la Palma d’oro dello zodiaco, si aggiunge Venere, la maestra dell’Amore, proprio nei giorni in cui Amor si festeggia? Non si può continuare all’infinito a porre domande retoriche; atteniamoci ai fatti, anzi ai transiti: Urano, Saturno, Marte, Venere, Giove, Sole e Mercurio, tutti positivi. Maestri del cielo negativi, in conflitto o neutri: nessuno.

Se dunque nessun aspetto ti blocca o ostacola la realizzazione dei tuoi desideri, tu potrai essere finalmente te stesso, esprimere i tuoi tanti talenti e confidare nella sorte perché si realizzi il massimo in ogni campo. Sì, puoi, anzi devi avere il coraggio di chiedere a questo Cielo il massimo.

San Valentino lo festeggerai anche con la Luna in trigono, che invia dal segno esteta della Bilancia  le sue vibrazioni di Bellezza e cura. L’universo è abbondanza, e questo firmamento è lì per realizzare ogni tuo desiderio.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery