Acquario: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Il compito di noi donne è di innalzare la razza umana. Gli uomini devono cercare di raggiungerci. E ne hanno ancora per circa un milione di anni (R. Baer).

Donna libertà, emancipazione, fratellanza universale, questo compito è affidato a te più che ad altre. Il tuo sguardo è aperto su altri mondi, dove le retrive dinamiche maschio/femmina sono abiti che non scegli d’indossare. L’amicizia regna incontrastata nel tuo universo emozionale.

Alle compulsive maratone erotiche preferisci disquisizioni intellettuali. La curiosità della tua intelligenza non ha limiti. La seduzione è danza, movimento, scoperta, conoscenza; accendi la passione attraverso il dialogo, e ti senti stimolata, appagata solo da una mente altrettanto aerea.

La vita per te è un’eterna occasione per sperimentare. Una sonata, un viaggio, una melodia, l’illusione, il viaggio. Solo allora alimenterai l’incendio attraverso Amore ed Eros, e sarà la libertà di volo. Ti festeggiano tutti in Cielo in questi giorni. Tutti a eccezione del molesto Marte che dal giorno 11 diviene ostile, e ti costringe a fare i conti con il materico: piccoli inciampi pratici, dispute da risolvere, liti in famiglia, sfumate incomprensioni.

Non cedere alla tensione. Marte addosso è l’unica macchia di questo idillio astrale che porti avanti da mesi. Il tuo Cielo è strutturato, solido, coinvolgente. Non far turbare la tua felicità.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery