Acquario: Oroscopo della settimana dal 9 al 16 Maggio

Autore : Enrica Langiano

C’era una volta una Regina, spinta di qua e di là dalla ventura, dal Sole, Mercurio e Venere i quali in quei giorni non andava d’accordo. Il Cielo in una stanza, ma si sentiva rinchiusa. Era un mondo soffocante nel quale si trovava a disagio, e la costringeva ogni giorno a riandare nella memoria all’Età dell’oro che aveva abitato, dalla quale veniva. Solo dubbi, incertezze, ferro e dolore intorno a lei.

Ma Saturno e Urano avevano altri progetti per il suo destino, e l’astrologa le chiedeva di aspettare ancora. Sette, otto giorni al massimo, e sarebbe tornata a splendere la sua corona, l’Eros l’avrebbe travolta con nuove emozioni, e Amore le avrebbe ridato tutto ciò che aveva smarrito.

Sette, otto giorni, caro acquario, e sarà tutto un altro Cielo.  Io aspetto l’arrivo di Venere in trigono in questo firmamento in cui poi non una sola nuvola verrà a turbarti. Le gioie stellari che questo mese ancora ti dovrà donare sono infinite. Questa non sarà ancora una buona settimana, anche la Luna è opposta nei giorni 12, 13, 14. Resisti. Tieniti stretto agli affetti più cari e aspetta che passi questa tempesta. Le stelle annunciano l’alba di un nuovo giorno, uno dei periodi più luminosi degli ultimi anni.

Cristalloterapia: ametista, zaffiro, e soprattutto il lapislazzuli, quest’ultimo indossato da re e regine per dimostrare la loro discendenza divina. Tutte lavorano sul sesto chakra, quello del terzo occhio, per avere una visione dell’anima lucida e consapevole, e il chakra della corona, ossia il contatto con l’energia cosmica, affinché scenda su di te, e ti porti forza, direzione e guida.






leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery