Acquario: Oroscopo della settimana dall' 7 Novembre al 14 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“L’occhio vede solo ciò che la mente è preparata a comprendere”(H. Louis Bergson). Sta accadendo ora, sotto questa manna che scende dal cielo, che tu riesca a percepire la fortuna e il privilegio di esserti incarnato Acquario in questa vita. Forse perché gli anni passati, che ti hanno fatto evolvere con prove e dolori, sono stati frutto della tua attuale consapevolezza.

Marte il 10 rientra, dopo due anni di assenza, in congiunzione al tuo Sole, si armonizza con Giove in trigono. La carica vitale è alle stelle, la fortuna ha aperto le sue braccia per accoglierti, Urano ha portato il cambiamento, Saturno lo ha reso costruttivo.

Mercurio in opposizione per alcuni giorni ancora, sino al 12, ti strazia di parole ma fa ben fluire la dialettica degli opposti. L’appetito sessuale è vorace: Venere/sentimento stimola, e Marte fa la differenza. La luna crescente apre la settimana nel tuo segno, ti riporta a casa. Quel luogo fermo, accogliente, protettivo, dove poter consumare la tua intima cena con la lussuria.

Gli affetti che ti avvolgono sono tutti coinvolti in questo carosello di successo, e ciascuno recita il suo ruolo con intelligente partecipazione. Gli eventi che accadono in questo periodo sembrano improvvisati, ma sono stati studiati nei minimi particolari da un karma che hai saputo sciogliere.  Che altro dire? Devi solo uscire dal senso del dovere, e  decidere di essere felice. 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery