Ariete: Oroscopo della mese dal 1 Maggio al 31 Maggio

Autore : Enrica Langiano

“C’è stato un momento in cui ci siamo sentiti davvero felici e la vibrazione è stata così forte che deve essere arrivata fin lassù, a spostare gli assi e la geometria delle stelle, a modificare l’algebra infinita dell’universo” (F. Caramagna);

Forse questo momento per l’Ariete potrebbe essere ora. Dinamismo, scambio emotivo perfetto, intraprendenza non possono che portare al successo, e almeno qualche frammento di felicità. Il mese di maggio presenta un Cielo perfetto, e la tua vita non può dirsi che baciata da questo firmamento di stelle. Venere torna indietro, al tuo servizio, si congiunge a Mercurio sino al 16, a Urano; abbiamo ancora attivo il trigono di Saturno, il sestile di Marte e infine del Sole dal 21.

Idee, progetti portati avanti con entusiasmo, abilità e audacia nelle pubbliche relazioni, una vitalità che travolge chiunque si avvicini a te. Tanti carismi elargiti con generosità dal Cielo non potranno che renderti vincente in campo professionale, a onta della diffidente quadratura di Plutone e delle esagerazioni dell’opposizione di Giove.

Ad Amore dai tuttavia il meglio di te. Nell’immaginario erotico dello zodiaco sei tu in queste settimane il padrone astrale. Affascinante, simpatico, pieno di luce e di un richiamo sensuale ipnotico e coinvolgente. Se sei rimasto ancora solo, non sottovalutare gli incontri che avvengono in questi giorni. Tra una schermaglia amorosa, una passione e un po’ di ludos, potresti innamorarti davvero.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery