Ariete: Oroscopo della settimana dal 11 Luglio al 18 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Ariete, sfodera il tuo sorriso migliore e il vestito della festa. Il Cielo ha confermato per te l’appuntamento con Venere il giorno 13. Incede maestosa e regale, in trigono dal Re Leone, incorniciata di Amore, Bellezza, Voluttà, Edonismo e Gioia.

Dopo tante ombre e tempeste, senti rinnovarsi una carica d’entusiasmo come non accadeva da tempo. Quante richieste potrai fare a questa Venere leonina, che apre porte di luce al rinnovamento del tuo Cielo e della tua estate?

È una Venere generosa, che anticipa altri soccorsi. Dopo di lei, giungeranno in tuo aiuto anche Mercurio il 15, e il Sole. Poi tutti loro, insieme con Urano da tempo nel tuo segno, e Saturno, che concede in trigono il raggio migliore, faranno banchetti, riti magici e propiziatori con la Luna del 16. Una notte indimenticabile ti attende. Si chiude un periodo tetro, e arriva la tua agognata realizzazione, sia affettiva che professionale. Arriva nella stagione che più ti illumina: la tua estate.

Il bello della tua essenza profonda è proprio questo candore, che ti spinge a rialzarti e ripartire dopo che il mondo ti aveva dato per vinto, dopo che tu stesso ti eri sentito sconfitto. Non lo fai per scatto d’orgoglio, come farebbe un Leone, non è brama di vendetta scorpionica. È altro a motivarti. È solo la gioia di vivere, di cui sei profondamente intriso. In te la speranza di un nuovo inizio supera sempre la disperazione di una fine. Sei sempre pronto a partire, a concederti, a innamorarti. Sei il Big Bang, l’inizio della vita, ammesso ci sia mai stato un inizio. Buon viaggio.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery