Ariete: Oroscopo della settimana dal 13 Febbraio al 20 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Il Carnevale: “datemi Signore il senso del ridicolo, concedetemi la grazia di comprendere uno scherzo, affinché conosca nella mia vita un po’ di gioia e possa farne parte anche ad altri” (Tommaso Moro).

Asseconda la natura del periodo e dei transiti per vivere appieno questa settimana fortunata. Quasi tutti i pianeti veloci sono ancora tuoi alleati, la gioia di vivere è alle stelle, la freschezza della congiunzione Venere/Marte porterà rinnovati scambi erotici e affettivi.

Mercurio in sestile è foriero notizie, e se non tutte saranno buone a causa dell’opposizione di Giove e della quadratura di Plutone, sarà il tuo atteggiamento nel riceverle, coraggioso e decisionista, a fare in questi giorni la differenza. Se vuoi avventurarti in quella causa/disputa/chiarificazione che ti sta a cuore, fallo ora, avrai lucidità e senso di giustizia.

È un buon momento in ogni campo: le emozioni sono forti, i risultati gratificanti, le finanze migliorano. Il sorriso che riaffiora sul tuo volto è quel che meriti. Se fai cadere la maschera impegnativa di guerriero invincibile, senza macchia e senza paura, alla quale hai finito per identificarti, ogni altra identità ti starà comoda. Potrai costruirne, il 19 e il 20, con la Luna in trigono, di morbide e svolazzanti, a contatto con le tue emozioni e le tue fragilità.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery