Ariete: Oroscopo della settimana dal 13 Marzo al 20 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Frecce elettriche... attraversano il corpo. Un arcobaleno di colori colpisce le palpebre. Una schiuma di musica cade sopra le orecchie. È il gong dell’orgasmo” (A. Nin).

Un Cielo elettrico accompagna l’Ariete nel suo magnifico incedere in questa settimana. Urano e Venere, quasi si fondono tra loro, e congiunti al tuo Sole, generano passione, liberano la follia che ti abita. Amore, come mediatore tra te e gli Dei, interviene e affascina, induce al cedimento e all’oblio di sé.

Energie planetarie che ti rendono seducente e mettono ali ai tuoi sogni erotici. Sono giorni di corrispondenza e reciprocità, dello sguardo, del sorriso, dell’abbraccio. Non è solo la ricerca del piacere del corpo, è una pienezza e una realizzazione emozionale in cui ogni amplesso è memoria e tentativo.

Mercurio dal 14 libera la mente, dipana ogni dubbio in ogni relazione della tua vita, e riesce a dar voce e argomenti ai tuoi bisogni. In questo ambiente frenetico, si rendono necessari esercizi di respirazione per placare il tuo stato d’ansia permanente e la tua indole impaziente. La Luna è opposta nei giorni 14 e 15, si avvinghia a Venere, assiste al tuo concederti sino in fondo. Il problema di questo amoroso firmamento è la durata. Rallenta il ritmo. Non bruciare il tempo, le energie, le tappe. Non bruciare troppo.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery