Ariete: Oroscopo della settimana dal 14 al 20 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Questa briciola di tempo che ci è concessa in una vita, forse dovremmo provare a viverla, semplicemente, senza rimpianti. Se per caso appartieni a quei non pochi Arieti che hanno scagliato la loro furia contro l’astrologo per le previsioni idilliache ed errate, rispondo che era solo una battaglia, la guerra non è ancora perduta. Tutt’altro.

Sole è in sestile sino al 20, Venere fino al 17, Saturno sempre in trigono, Urano nel segno. Insomma, è ora che si gioca la partita più importante, proprio in questi giorni. Sappiamo bene che da Ariete facilmente ti entusiasmi, e facilmente perdi l’entusiasmo. Dobbiamo recuperare in fretta l’energia smarrita, superare l’opposizione della Luna nei giorni 14 e 15, e ottimizzare al massimo i benefici che la stessa Luna dal Sagittario ti rimanda nei giorni 20 e 21.

Ecco, forse proprio all’ultimo secondo e respiro di questa settimana, arriverà la vittoria. La profezia si sarà avverata. Le carte si rimescolano tutte in pochi giorni, e troverai quella via d’uscita che hai sempre cercato nel posto sbagliato.

Arcangelo Khamael : legato al pianeta Marte, si contende gli attributi del guerriero con Michael. Nella tradizione viene definito “la mano destra di Dio” o anche l’Angelo punitore, poiché amministra la giustizia divina. La tradizione astrologica gli attribuisce tutte le doti di Marte: forza, combattività, coraggio, decisione. Usale qui e ora, in questa attuale reincarnazione che ti vede retto da questo Arcangelo.

 

 













 














leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery