Ariete: Oroscopo della settimana dal 16 al 23 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Nulla di sentimentale, o di morale, di concettuale, di astratto. Pura realizzazione dei tuoi obiettivi. Anche un po’ di testardaggine nel perseguirli, come ben si addice alla tua personalità. Il Marte nei primi gradi del Sagittario, in Trigono al tuo Sole, ti sollecita soprattutto se sei nato nella prima decade, fortificandoti con nuovo coraggio e proiettandoti in marcia trionfale verso un successo che supera tutto e tutti.

Per ognuno di voi Saturno consolida. Dal 23 si dispone anche il Sole in ottimo aspetto di sestile, dunque anche la salute ne trarrà giovamento, considerando la tensione fisica cui avete sottoposto il vostro corpo. Un solo consiglio: la Luna è in opposizione nei giorni 17 e 18.  Non mi sembra il momento di disperdere energie mettendosi a discutere ora.

Sappiamo bene che le tue prese di posizioni sono maniacali, e non abbandoni la lite finché non viene decretata ufficialmente la tua vittoria. Tuttavia sei a un passo da un traguardo ben più importante. Non farti distrarre dall’avversario in dirittura d’arrivo. Lo sai, il demone si nasconde nei dettagli. L’amore? Aspettiamo il sestile di Venere la prossima settimana. Ripeterà il tuo nome e abolirà ogni distanza. 

Fiori di Bach: utili per ripristinare il processo di autoguarigione, dunque la capacità di gestire le emozioni. Nel tuo caso, bisogna mitigare aggressività e impazienza. Ti consiglio Holly, per le crisi di collera. Impatiens, per l’irritazione e la capacità di tollerare ciò che si frappone al perseguimento dei tuoi obiettivi.






leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery