Ariete: Oroscopo della settimana dal 20 Marzo al 27 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“è stato solo un sorriso, ed è costato poco darlo ma, come la luce del mattino, ha dissipato il buio e ha reso la giornata degna di essere vissuta” (F. Scott Fitzgerald).

Nel tuo bellissimo Cielo primaverile hai ripreso a sorridere. Una nuova storia d’amore, forse, di quelle che hanno dominato da anni il tuo mondo onirico, ora sta per manifestarsi nella realtà.

Quell’energia universale che attendeva il tuo pieno risveglio sta per essere conosciuta con pienezza, e tu sei ora pronto a vedere e ricevere tanta Bellezza. Urano, Venere, Mercurio e Sole sono positivi. Se sei in coppia si può cogliere insieme l’universalità di questi aspetti, poiché sei chiamato a essere più “illimitato”. Nelle montagne russe degli ultimi mesi hai raggiunto l’apice di un Cielo che ti corteggia, si prende cura di te.

Nel lavoro tutto cambia, poiché l’opposizione di Giove sembra allontanare l’obiettivo, ma può essere utile ancorarti all’entusiasmo che questi transiti ti hanno restituito. Questo momento potrebbe essere una grande sfida: se incoraggi l’attaccamento, negandoti all’universalità uraniana, è facile che vengano a crearsi una serie di altri muri; se invece riconosci che la “caduta” deve finire, che dev’essere frantumata un’immagine interiore, o distrutta un’illusione, allora può esserci un atterraggio, e sarà un atterraggio di fortuna!


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery