Ariete: Oroscopo della settimana dal 21 Novembre al 27 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Le cose durano otroppo o troppo poco” (O. Wilde). Ma questo Cielo rinnovatosi velocemente, edunque che porta con sé l’impermanenza del Tutto, per te è stata una benedizione.

Questi alti e bassi, questi continui e contraddittori cambi discenari e di umore ti hanno condotto alla fine a un sereno stabile, per quantosi possano considerare stabili i transiti planetari. Stabile almeno per questasettimana, indiscutibilmente, è Marte in sestile, tuo pianeta dominante edonatore di coraggio, intraprendenza e voglia di agire. Saturno e Urano, semprelì a darti sostegno, sono aiutati ora da Mercurio e dal Sole.

Ritorna lalucidità e la vogli a di vivere e di osare. Se è vero che professionalmente haioramai ripreso la via, è al terreno coltivato dai sensi che torni a dedicare energie.
Dal 20 la corrispondenza amorosa, erotica, emozionale e sessualeraggiunge momenti idilliaci sia se sei in coppia che se sei tentato discivolarci. E il 22, quando la Luna si consulta con il Sole ed entrambi tibeneficano di un amorevole trigono, potrebbe trattarsi di lussuria, da goderecon pienezza, con partecipazione, addentando l’altra metà della mela, vivendogioiosamente ogni peccato capitale, e raccontare così una bella fiaba campestre.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery