Ariete: Oroscopo della settimana dal 23 al 30 Maggio

Autore : Enrica Langiano

“L’ossequio ti genera amici, la verità odio” (Terenzio). Tu sei un fautore della verità a ogni costo, della rivelazione autentica e garibaldina di quello che è il tuo pensiero, e questo aspetto della tua personalità, nel periodo di Plutone in quadratura potrebbe generare  nemici nascosti, rivalità e competizioni. Tanto più che in queste settimane gli astri ti tengono nella gloria dei cieli, suscitando l’invidia di molti altri segni.

Sole, Venere in aspetto positivo di sestile dal 25, Saturno e Marte tutti lottano insieme a te per portarti a quel riscatto, anche sociale, che meriti. Mai avuto tanti Santi in Paradiso. La carica erotica è sempre più accesa, e sarà esplosiva quando anche la Luna, dal Sagittario, si predisporrà in fortunato aspetto di trigono.

Ecco dunque che i giorni 23 e 24 sono i più belli della settimana. Ogni rabbia o risentimento appartiene a un passato che bisogna lasciare andare. Inutile e futile il tentativo di cercare di cambiare ciò che è avvenuto. Questi giorni sono per te un sogno di Pace.

I Ching: esagramma Ku, l’Emendamento. “L’emendamento delle cose guaste… ha sublime riuscita. Propizio è attraversare la grande acqua… prima del punto iniziale tre giorni, dopo il punto iniziale tre giorni”. In sintesi, stai attraversando il passaggio tra l’inverno e la primavera della tua vita, intraprendendo e dando inizio. Se si lavora per emendare il guasto, la nostra vita ritrova l’ordine.













leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery