Ariete: Oroscopo della settimana dal 25 aprile al 2 maggio

Autore : Enrica Langiano


C’è tanta Bellezza nel tuo Cielo in questi giorni. Hai accettato le alterne vicende della sorte; ora la ruota della fortuna ha iniziato a girare dalla tua parte, e ti sta portando in alto.

Dal 25 anche la Luna è allineata allo stellium di pianeti in tuo soccorso. In questo momento stai vivendo al massimo le possibilità dei tuoi transiti planetari; quello che ti consiglio è di approfittarne fino all’ultimo beneficio poiché nulla è immutabile, tutto in divenire. Anche in amore, ti spingo alla passione, anche impulsiva e compulsiva, purché tu non ti faccia travolgere dalla trasgressione delle regole, né accecare da tanto fuoco.

Il solo rischio che vedo possibile con questo sovraccarico di pianeti in segni di fuoco, è che possano esasperarsi i lati del tuo carattere come l’impazienza e l’irrequietezza.
La pura consapevolezza del Sé, ricorda, è basata su un pensiero quieto. Tutto cambia, tutto diviene, ma la vera Bellezza è quella Verità che non muta mai, perché eterna. 


L’Arcano: Sei ora il Mondo, l’arcano 21esimo dei Tarocchi. Sei nella gloria, sei arrivato a destinazione, hai superato infiniti ostacoli e realizzato gli obiettivi. Stai vincendo. Impara a sviluppare questa felicità del Mondo dentro di te, senza essere attaccato a nessuno dei risultati finalmente ottenuti. C’è qualcosa d’intrinsecamente più bello nella felicità che viene da dentro: è imperitura!


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery