Ariete: Oroscopo della settimana dal 27 Febbraio al 6 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“è che dietro le cose ci sei tu, Primavera, che cominci a scrivere nell’umidità, con dita di bambina giocherellona, il delirante alfabeto del tempo che ritorna” (P. Neruda).

Lo sa bene l’Ariete nato a Primavera, e che in questi giorni con i molti pianeti in congiunzione sente il Cielo spingerlo, quasi pressarlo, al risveglio del suo entusiasmo e della sua naturale bellezza.

Si apre marzo, e in questa prima settimana la stagione dei colori, con la sua luce e il suo rinnovamento, è già entrata in te: Venere mette ordine, classe e fascino alle cose dell’amore, Marte e Urano congiunti bruciano energie (forse troppe) e tappe nella sfera professionale.

Malgrado l’opposizione di Giove e la quadratura di Plutone, dagli inganni subiti ne stai uscendo vincente.  In famiglia, per chi ha prole, giungono gratificazioni e carezze. Giorni di benessere, ti senti fisicamente energico, hai iniziato con disciplina un percorso di disintossicazione e cura del corpo, hai risanato i vecchi rancori, sei protratto verso il nuovo.

Un periodo d’Oro che annuncia la tua età dell’Oro. Il mese inizia con la Luna nel segno, crescente nei giorni 1 e 2, e concede subito i primi favori in amore. Sorprese, seduzioni, notti d’Eros incantate e appassionate.  Dai e ricevi per/dono.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery