Ariete: Oroscopo della settimana dal 30 Maggio al 6 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Per la libertà, come per l’onore, si può mettere in gioco la vita, e tu ora per essere libero dai bisogni e dalle catene degli anni passati stai impiegando ogni forza, fisica e psichica. Se devi vincere una partita che si conclude nella prima settimana di giugno, allora puoi gioire, hai vinto. Ti aiutano tutti: Sole, Venere, Mercurio e Saturno.

Sarà per ora e non sarà per sempre, a metà mese il cielo comincia a cambiare, e dovrai portare a compimento tutti i benefici ricevuti. Intanto, in questi giorni il tuo carisma si acutizza. Riesci a comunicare con tutti, e a convincere, a sedurre, ossia condurre a te gli altri, sulla tua strada, scelta e obiettivo. Bella soprattutto la comunicazione erotica: calda la Venere in questo inizio giugno. Proprio il primo giorno del mese si apre con la Luna nel tuo segno, e in sestile a Venere.

Si alza il sipario: giorni di passione, sesso, trasgressione. Il ritmo è positivo, l’animo leggero, la vitalità in espansione. Credo tu debba godere appieno di questo momento magico. Presto dovrai lasciare la poltrona prestigiosa ad altri segni, ma ora hai tutte le carte in mano. Giocale con lucidità, senza farti coinvolgere dai tuoi soliti limiti: impulsività e impazienza. Ogni cosa a suo tempo.

La magia delle candele. Ave Marts, Principe del tuo segno e combattente in prima linea. Accendi il martedì una candela rossa profumata di incenso per lui, e visualizza nella sua fiamma la tua vittoria, poi affidala all’Universo. Proteggerà il tuo cuore, ti consegnerà coraggio, virilità e potere fisico, ti aiuterà a non temere ostacoli e nemici. Tutto ciò non è nel potere della candela, ma nella forza della tua visualizzazione.  

 














leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery