Ariete: Oroscopo della settimana dal 4 Luglio al 11 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Rivestiti della tua essenza di ferrea volontà, perché hai ancora una settimana nell’arena, caro gladiatore. Plutone, Sole, Venere e Mercurio ti remano contro, e la pazienza, che mai è stata la tua peculiarità più preziosa, è finita. Sono finiti anche i soldi, le buone idee, la concentrazione.

Tra caldo, cime tempestose, nervosismo e malumore resta solo da attendere. Allo scoccare del giorno 13 ci saranno repentini capovolgimenti di situazione. Sono fiduciosa, e ti consiglio di non fare una tempesta in un bicchier d’acqua.

“L’elefante preso in trappola dà l’allarme ai cacciatori per il baccano che fa nel tentativo di dimenarsi”. È oggettivamente un momento di difficoltà, non lo posso tacere, ma resta calmo e riflessivo. Prendi qualche beneficio dalla Luna nel Leone dei giorni 6 e 7.

La prossima settimana l’oscurità sarà dipanata dall’arrivo della luce di Venere prima e Mercurio poi. Ciò che non accade in anni, può accadere in un istante. La realtà ha sovente più fantasia di noi. Casanova diceva “L’uomo saggio non potrà mai essere completamente infelice”. Un segno di fuoco come te non potrà bruciare senza illuminare e illuminarsi. Qualche giorno ancora, e forse ti innamorerai.  Così è la vita.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery