Ariete: Oroscopo della settimana dal 4 al 10 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Qui, e ora, incendio e trasgressione. Tu che vuoi essere il primo dello zodiaco e in ogni cosa, sarai il primo ad ascoltare i miei consigli?

In te l’elemento fuoco diventa fiamma divina che tutto avvolge, in analogia al tuo modo di amare che divampa e ti fa identificare totalmente con il tuo oggetto/soggetto d’amore, in un crescendo fisico e psichico.

Sei così colmo di energia in questo periodo, con Mercurio e Urano nel segno, e Saturno e Marte in trigono, che le sole vibrazioni che ti consiglio di evocare nella tua mente sono “prudenza”, “pazienza” per rallentare questa corsa compulsiva alla ricerca del piacere.

Dal 5 Aprile Venere si congiunge al tuo sole. L’Amore e la seduzione possono trarre da questa Venere non poca ispirazione e suggerimenti. È una Venere impaziente e ansiosa, che riscalda i sensi ma che può anche spaventare per alcune sue esagerazioni.  Se condividi questa passione con un segno di terra o d’acqua, allora dovrai fare attenzione ai tormenti, agli alti e bassi delle loro inquietudini e paure.
Se invece ami un altro segno di fuoco, o un segno di aria, allora v’incendierete a vicenda e conoscerete l’estasi della passione che tutto divora.

Consiglio olistico o spirituale: dovrai riequilibrare il terzo chakra,  della volontà, dell’azione. Porta con te una malachite, o un occhio di tigre. Ti aiuterà ad agire in armonia, mitigando l’aggressività e l’impazienza, facendoti ritrovare la tua naturale collocazione nell’Universo.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery