Ariete: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Una grande domanda a cui non è mai stata data risposta e alla quale io non sono mai stato in grado di rispondere a dispetto di trent’anni di ricerca sull’animo femminile, è: cosa vuole una donna?” (S. Freud).

Tu, donna Ariete guerriera, passione ardente, hai fatto tutto di corsa e per prima, e sei rimasta giovane. Non hai bisogno di torcerti il collo, dipingerti il volto, usare maschere alla moda, poiché possiedi per dono naturale le tracce di quella bellezza autentica che non scende a patti.

La seduzione è nell’essere te stessa. T’innamori in un lampo, cadi e ti rialzi. Tradita, parti per spiagge lontane in cerca di nuove avventure. Tante vite in una sola. Ingenua e forte, impulsiva e testarda. Ti festeggia Marte nel segno congiunto a Urano sino al 10, in dono è il coraggio di cambiare. La tua spontanea generosità nel rendere felice le persone che ami, apre il cuore e libera la tua energia vitale. Venere è a casa tua, si prende cura di Amore e Bellezza.

Intreccia giochi estetici ed erotici, ti veste di fascino, esalta la femminilità. Il vestito ti copre, ma suscita in altri il desiderio di scoprire. La Luna il 9 e il 10 è in trigono; frammenti di erotismo cancellano l’opposizione di Giove, le paure di Plutone. Indossa abiti e gioielli per mostrare la tua armatura più potente: la capacità di mostrarti nuda.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery