Ariete: Oroscopo della settimana dal 9 al 16 Maggio

Autore : Enrica Langiano


“è necessario cambiare qualcosa perché tutto resti come prima”, e questo qualcosa sono soprattutto i pianeti veloci, che attraversano i gradi in pochi giorni mutando posizione. I tuoi sostenitori maestri, Saturno e Urano, sono saldi nella loro posizione benefica e lentamente ti stanno conducendo alla meta, e la meta è il diritto alla felicità.  Io reputo quell’allentamento del sovraccarico energetico planetario sul tuo Sole ben più costruttivo in questa direzione.

Troppi solleciti ti hanno portato all’eccitazione, e come sappiamo l’eccitazione non è felicità, è agitazione. Ora il tuo Cielo emana la vibrazione giusta perché tu possa ottimizzare al massimo il sostegno dei grandi. Ecco la tua missione di questa settimana: recuperare, attraversando l’ego, la connessione alla tua coscienza e il controllo del Sé.

La missione di una vita. Forse non ci riuscirai i giorni 10 e 11 con la Luna in Cancro e di traverso. Provaci il 12 e il 13 con una Luna in Leone in trigono che lascia lavorare passione e fantasia. Forse non raggiungerai il divino Sé, ma incontrerai Eros. Quando si dice: “Ti amo”.

Cristalloterapia: per te, che devi riequilibrare il secondo chakra va bene l’acquamarina o il crisopazio. Quest’ultimo facilita una chiara visione allenta la tensione, è ottimo per quelle crisi di tachicardia che sovente ti assalgono. Guarisce i corpi sottili, e calma.









leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery