Ariete: Oroscopo della settimana dall' 7 Novembre al 14 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“A tavola perdonerei chiunque, anche i miei parenti” (O. Wilde). Quando il Cielo cambia, l’animo si dispone al perdono. Questi transiti liberano la tua energia e ti indirizzano ad ascoltare e perdonare il mondo intero. Siediti a tavola e festeggia adeguatamente, brinda al cambiamento.

L’Ariete, segno di fuoco, reagisce con impulsività, ma dimentica con grande cuore i torti subiti. Ora ti basti perdonare i dispetti di Marte e di un cielo che ti ha tolto il fiato nei giorni scorsi; ostilità transitorie che hanno lasciato i giorni che hanno trovato. Lo stesso Marte dal 10 diviene amico, e ti rinnova la sua audacia e intraprendenza, il coraggio tipico del tuo segno, essendo il tuo maestro, astro dominante, faro e guida.

Venere e Mercurio, anch’essi positivi per quasi tutta la settimana, lasceranno il Sagittario il 13. Sono giorni costruttivi, il guerriero che in te ritroverà il coraggio dell’azione. Il sostegno ancora di Saturno e Urano apre larghe vie d’uscita nel campo professionale, e queste ti fanno quasi benedire il fatto che la direzione da te precedentemente seguita si sia improvvisamente interrotta.

Il 12 e il 13 la Luna è crescente nel tuo segno, congiunta a Venere: è il momento dell’amore, l’intimità si fa gratificante, l’erotismo prende il sopravvento e ogni tensione viene dissolta. “Un vero guerriero sa che senza amore non è nulla.”


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery