Bilancia: Oroscopo del mese dal 1 Luglio al 31 Luglio

Autore : Enrica Langiano

“La causa dell’infelicità risiede nel nostro attaccarci agli altri, nelle aspettative che abbiamo nei loro confronti, nella speranza che siano gli altri a darci la felicità. E ogni volta che la speranza ti abbandona, ti senti frustrato” (O. Rajeneesh).

Lo sai, sai già tutto. Sulle cose dell’amore sei il segno che ha studiato meglio, e con molta serietà. La Bilancia sa amare, sa che alla fine della partita, al saldo dei conti, di questa vita resterà solo la gioia provata e la gioia donata. Con generosità getta il cuore oltre l’ostacolo, ma sovente è costretta a raccoglierne i pezzi.

Le quadrature dei pianeti dal Cancro hanno funestato gli ultimi giorni, facendoti prendere coscienza dell’urgenza del cambiamento, poiché ora manca davvero troppo di ciò che reputi necessario alla tua vita; le cene romantiche, l’erotismo raffinato di cui sei maestro, la condivisione di un tempo che possa renderla migliore. Manca, soprattutto, quella sensazione che insegui da sempre: sentirti amato. Tutt’altro, troppo ti sei sentito solo! Giove magnanimo avrà pur iniziato a elargire i suoi frutti in campo professionale, Mercurio positivo per quasi tutto il mese metterà a posto finanze e relazioni, le tensioni e le preoccupazioni per gli aspetti pratici svaniranno, ma ciò non è affatto sufficiente per un segno d’amore.

L’estate sta arrivando anche per te, il giorno 6 Venere si dispone in favorevole trigono, più desiderabile e gioiosa che mai, dischiude i suoi segreti e riaccende le emozioni. Il tuo amore torna a trovarti, e potrebbe essere proprio questo il tempo della gioia. Dovrai certo imparare ancora alcuni piccoli dettagli: se ami veramente non puoi vivere nella dipendenza ma nell’Essere. Altre quisquilie: in amore non devi essere un mendicante, ma un imperatore.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery