Bilancia: Oroscopo della settimana dal 13 Febbraio al 20 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Il Carnevale: “devo fabbricarmi un sorriso, munirmene, mettermi sotto la sua protezione, frapporre qualcosa tra il mondo e me, camuffare le mie ferite, imparare, insomma, ad usare la maschera” (Emil Cioran).

Meglio preservare la tua intimità/fragilità quando Plutone, Urano, Marte e Venere sono contrari. La Bilancia, malgrado le previsioni idilliache di una parte del firmamento, sta soffrendo, e posso comprendere quanto. Vorresti essere amato per ciò che sei, ma il Mondo fuori ti invita alla mistificazione.

Questo spazio temporale che è la società in cui viviamo, dove i valori diventano disvalori e si invertono le priorità, non ti garantisce quella relazione esclusiva da cui vorresti trarre ispirazione e felicità. I padroni del “fuori” sembrano essere coloro che non amano, e a te non resta che fingere. Aiutati, che Giove ti aiuta! Ecco cosa il Cielo ti chiede a Carnevale.


Indossa la maschera della femme fatale, o del dandy esteta e ricercato, sai come renderle perfette in ogni dettaglio, e impegnati in altri campi. Occupati della simbologia dei pianeti amici: Mercurio, Sole e Giove. Trai carezze proprio dalle relazioni amicali, dai rapporti con i figli, dalle gratificazioni professionali. Profumati di gelsomino, sii pago della tua grande Bellezza. Non ti occupar d’Amore. Venere, Marte e Urano sono opposti. Ah, questo carnevale dell’esistenza per te sembra non finire mai, ma stare insieme a te è un onore che puoi concedere a te stesso.  


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery