Bilancia: Oroscopo della settimana dal 13 Marzo al 20 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Il sogno era sempre davanti a me, in fuga. Raggiungerlo, trascorrervi un momento all’unisono, quello era il miracolo” (A. Nin).

Un sogno che resta tale per una vita intera, finirà per prendere le sfumature dell’incubo. A questo punto del tuo Cielo sei giunto a un bivio: liberarti dalle catene che hanno sempre accompagnato il tuo incedere nella tua storia innamorandoti di te, liberarti del corpo di dolore e di fatica, o pensare a rimettere in scena un nuovo spettacolo di seduzione, nel quale con gli anni e l’esperienza hai affinato un certo talento.

Se è la seconda opzione che hai scelto, puoi tentare almeno una liberazione che passa attraverso la scelta di un nuovo attore protagonista nel ruolo di Amore. Marte, in fondo, dal giorno 11 pone fine alla disputa; potresti puntare lo sguardo altrove e trovare nuovi stimoli. Se invece, come temo, hai deciso di immolarti come agnello sacrificale perseverando nell’errore, non ti resta che conoscere i tuoi pianeti avversi.


Hai contro una schiera di Maestri: Plutone, Urano, Venere (sì, la tua Venere di cui sei archetipo vivente), Mercurio, e tra qualche giorno anche il Sole. Quello che doveva essere un breve momento di contrasti planetari, ha intrappolato il Bel Giove e ti ritrovi ad affrontare una tempesta emotiva in uno stato d’ansia permanente. Dinamiche di relazione. La Luna nel segno nei giorni 14 e 15. Riposa, prenditi cura della tua bellezza, e aspetta che torni il Sole.



leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery