Bilancia: Oroscopo della settimana dal 14 Giugno al 20 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Tu che sei fatto della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni, sei il solo che tutto tenta per perseguire e realizzare il suo, se è d’amore. Sei fragile e influenzabile in molti campi, ma quando si toccano vibrazioni di bellezza e Amore entriamo nella tua dimensione, nell’unico luogo in cui hai conforto. E se l’amore ti dà pena e non conforto, è sempre la tua materia di studio per questa reincarnazione.


Tenterai, e ritenterai, sino a che non avrai superato l’esame. Se sei in una relazione complicata, ti consiglio di tentare il tutto per tutto sino a giorno 20. Il Sole, Venere e persino Mercurio sono tuoi alleati, ma solo per pochi giorni ancora. Sono molti questi Santi che brillano nel Cielo per te, potrebbero finalmente essere sufficienti e aiutarti in quello che può apparire un vero miracolo: il coronamento del tuo sogno d’amore. Il sogno accarezzato per tanto tempo, cui immenso patrimonio energetico hai dedicato. I giorni 14 e 15 sono un bel dono per te, e la Luna si congiunge al tuo Sole.

L’amore dev’essere adesso, questa settimana. Ci sono davvero tutti i presupposti per il lieto fine. E se stenta ad arrivare anche con questo Cielo, allora che sia fine e basta, senza lieto. Arrenditi, lascia andare. Sarà il prossimo, vorrà dire che non era lui. Riprenditi la tua bellezza, la tua classe immensa, la tua dignità e rivolgiti altrove. Il mondo ha bisogno di te e della tua capacità d’amare.

 

L’Arcangelo Anael: in questo caso, l’arcangelo venusiano, rappresenta la Venere diurna della Bilancia, dunque protegge gli artisti e ogni forma di creazione, dalla letteratura alla pittura, dalla musica alla poesia. Se sei un artista, invoca il suo nome per tre volte a ogni inizio. Sussurrerà alle tue orecchie l’armonia delle alte sfere cosmiche, predisporrà il tuo cuore alla benevolenza.

 








leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery