Bilancia: Oroscopo della settimana dal 16 al 23 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Cara “signora Bovary, coraggio, pure tra gli assassini e gli avventurieri, in fondo a quest’oggi c’è ancora la notte, in fondo alla notte c’è ancora…” chi ti viene a salvare.  Il Sole, per esempio, dal 21. Affonda le radici nel corpo fisico e prova a essere in grado di godere di tutto ciò che ha da donarti. Tu sei un’esteta, e se il tuo corpo non risponde ai tuoi ordini, vai in depressione. Che poi in fondo cosa chiedi al tuo corpo? 

Nulla più della perfezione. E sia, alla fine del mese ti verranno concessi Amore, Eros e Perfezione. Arrivano i nostri. Vestiti nuovi per l’Imperatrice. Soprattutto Venere si dispone in favorevole aspetto di trigono. Più che il tuo astro guida è la tua padrona astrale. Colei che gioca a tennis con le tue emozioni, decretando la tua felicità o infelicità.

La Bilancia non riesce a vivere senza Amore, Bellezza e Arte. Dunque non riesce a sopportare una Venere ostile, che subisce come vera e propria violenza. Ora il tuo corpo e il tuo cuore sbocceranno, per te la primavera arriva in ritardo ma è pur sempre una primavera dell’anima. Bella la Luna a casa tua, il 17 e il 18. Sono giorni, e notti, così evocativi, in cui tutto è possibile. Anche il coronamento di un sogno. L’amore della vita. Tutto ciò di cui hai bisogno, ora, è credere. Credere in te stesso e in questo Cielo. Entrambi potete provocare cambiamenti nella coscienza, e di conseguenza nella realtà, a volontà. Va bene, intanto, cambierete la settimana.  

 
Fiori di Bach: paura dell’abbandono, bisogno di sentirsi amati, insicurezza e poca autostima. Questi sentimenti rischia la Bilancia a ogni abbassamento del livello vibratorio. Puoi sedare questi timori con Chicory, che ti fa allentare la sindrome del controllo, e Heather, il disperato bisogno di affetto.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery