Bilancia: Oroscopo della settimana dal 2 al 9 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Torneranno gli Angeli, e faranno sentire la loro musica soave. Puoi riprendere a dipingere quei paesaggi assolati, colorati dalle tue emozioni, quei quadri impressionisti che tanto ami, puoi riprendere a vivere il mito dell’artista ribelle ai conformismi, tornare a casa tua, nel sud della Francia.

Tutti i pianeti in opposizione dall’Ariete, sono dissolti. Il Cielo è dominato dalla Venere taurina, che è pur sempre il tuo spirito/pianeta/guida. Ecco che ricompaiono i sogni erotici.

Quel corpo che avevi rimosso, mortificato nella sua sessualità, frustrato dalla tua costante misurazione e autocritica, o messo da parte per un po’ tornerà a sbocciare, a essere tempio di Amore e strumento di piacere. Veicolerà bellezza, fascino, femminilità. L’inquietudine, il senso di solitudine, dissolti.

Sotto l’arcobaleno, il fuoco. L’incontro tra Eros e Psiche, segreto, clandestino, avverrà ogni notte di questa settimana, a luci debitamente spente. Invisibile fusione di tendenze opposte. La passione si patisce, non si vede. Frammenti d’intolleranza dell’opposizione di Urano penalizzeranno ancora i nati della terza decade. Per voi, attenzione. Una rondine non fa primavera.

 
Anima gemella: se proprio hai deciso di dannarti anima e vita con un incompatibile Cancro, che odi perché ami, per l’insicurezza che ti da, per le sabbie mobili nelle quali ti costringe a vivere, e sia!  Per una notte si potrà concedere. Goditela oltrepassando l’aggressività in nome di Amore, ne va della tua sopravvivenza. Anche il Pesci si potrà concedere con la Luna dei giorni 3 o 6. Con tutti gli altri, sei tu a decidere cosa di te concedere.




leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery