Bilancia: Oroscopo della settimana dal 20 Marzo al 27 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Le persone più preziose sono quelle che ti fanno vedere la luce anche nei momenti più bui. Quelle che estraggono sorrisi dalle tue macerie” (Cit.).

Cara Bilancia, dovrai trovarne almeno una in questi giorni, e farti aiutare. L’ondulazione debolmente ritmata del tuo Cielo non ha più santi in paradiso, e Giove, per quanto benefico, ancora non se la sente di dichiarare guerra al tutti i Maestri che ti sono avversi.

Questo marzo dobbiamo consegnarlo ai ricordi, e al più presto, e perché no, anche a qualche forma di rimozione. Purtroppo, ancora non siamo usciti dalla morsa di pianeti in opposizione dall’Ariete, anzi, dal giorno 21 anche il Sole si congiunge a Urano e Venere, e il corpo comincia a somatizzare una tensione che va avanti da troppe settimane.

Amore, oscuro oggetto del desiderio sfuggente e astratto, è in una lontananza che lo vede addirittura improbabile. La tua proverbiale sensualità, sottratta al reale, si risolve nel fantastico. Se sei in coppia, l’aria è intrisa di gelosie, incomprensioni e sospetti. 

Il 24 e il 25 la Luna dall’Acquario apre uno spiraglio al potere della fiducia. Sì, perché in questo momento credere in se stessi sembra essere essenziale e l’unica via d’uscita. Non durerà ancora a lungo. So che sembra arduo da credere, ma il tuo Cielo si prepara al riscatto, è dietro l’angolo. Nei prossimi mesi salirai sull’Olimpo dei prescelti.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery