Bilancia: Oroscopo della settimana dal 21 Novembre al 27 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Ci voltammo dopo dodici passi, perché l’amore è un duello. E ci guardammo per l’ultima volta” (J. Kerouac). L’intero Universo sa che la Bilancia senza amore non esiste, solo piccoli mondi sono a conoscenza di quanto i professionisti dell’amore sappiano rovinarlo da soli, quest’oscuro oggetto del loro desiderio, disperdendolo dietro paure, insicurezze, richieste continue di rassicurazioni e attaccamenti.

La Bilancia potrebbe avere il successo personale più gratificante, ma insegue Amore, e continua la sua marcia in questa direzione per tutta la sua esistenza. Dal canto suo, Amore si diverte a tormentarla con la legge del vince chi fugge. E in queste schermaglie amorose, a tratti gioco di ego, passano tempo e vita.

Ora sembra che tutto sia splendente nel tuo cielo. Saturno, Giove, Mercurio, Sole e Marte. Una fortuna che ti rende irresistibile, un patrimonio energetico che avrebbe potuto consegnarti non solo la mela della discordia per essere la più bella, quanto la palma d’oro del segno favorito dello zodiaco. Non è così. Venere è quadrata e senza di Lei non c’è festa per te, in più si congiunge a Plutone anch’esso quadrato.

Qualcuno ti mente, tiene nascosta la strada della sua casa, e questo ti duole. Le cose che non comprendi acutizzano le tue angosce, la notte fai fatica a dormire. Plutone e Venere, ossia quelle paranoie che non fanno primavera.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery