Bilancia: Oroscopo della settimana dal 23 Gennaio al 30 Gennaio

Autore : Enrica Langiano

“Il tuo unico dovere è salvare i tuoi sogni” (A. Modigliani), anche da questo Urano/Marte opposti che vogliono la rivoluzione a ogni costo.

Essere portatori di Giove/fortuna/felicità nel segno è un grande onore, ma anche una alta responsabilità. L’obiettivo finale è, appunto, la felicità, e non si può raggiungere continuando a nascondere in casa se stessi, e sotto il tappeto e dentro gli armadi, fantasmi, paure, ricordi traumatici, dubbi, astenie, tentennamenti, insicurezze.

Di tutto ciò dovrai fare tesoro e pacchetto, e liberare la tua anima dal peso del passato e delle coazioni a ripetere. Almeno se vorrai assecondare Giove magnanimo, portatore di gioia, aperture immense ai tuoi orizzonti, e il cambiamento radicale che propone Urano in opposizione ancora (non possiamo dimenticare la straordinarietà di questo cielo: Giove compie il ciclo ogni 12 anni, ma Urano impiega ben 84 anni!).


In questa settimana, sino al 29, vivrai giornate preziose, con il Sole che accende il trigono d’aria, e potrai avere il respiro e la libertà per lavorare in questa direzione. Questi transiti, nel tangibile, si traducono in infinite opportunità: successi, promozioni, nuovi amori e realizzazioni in ogni campo. Ciò che tuttavia reputo il valore inestimabile di questo tempo, che lo rende unico, è che ti viene offerta la possibilità del risveglio, di liberarti da ogni maschera/ corazza che ha soffocato la tua vera natura, e ritrovare la bellezza dell’amore che abita in te. Concediti di essere felice.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery