Bilancia: Oroscopo della settimana dal 23 al 30 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Un Cielo tranquillo, profumato, colorato, ed erotico. Non per tutti; i nati nella terza decade sono sotto l’opposizione rivoluzionaria di Urano, che scuote la propria vita nelle fondamenta, e rimette tutto in discussione.

La terra trema, anche quelle colonne che sembravano portanti e indistruttibili rischiano di andare in rovina sotto il sisma uraniano. Si perdono controllo

e riferimenti, si è smarriti, si perde il centro, si vivono giornate in emergenza. In alcuni casi, lì dove il tema personale predispone a questa lettura, si avrà una vera sindrome post traumatica. C’è un unico modo per esorcizzare tale aspetto, ed evitare il crollo della propria casa. Assecondare il cambiamento, e non avere paura. La resistenza a esso sarà vana. Per tutti gli altri, la pace nell’anima.

Il Sole positivo dà nuovo entusiasmo. Venere torna dal 25 in trigono. È il tuo pianeta dominante, icona erotica per definizione, è il tuo bisogno prioritario di amore e bellezza a essere gratificato. La seduzione che ad altri deriva dallo sforzo, strategia, immaginazione, a te, quando hai Venere complice e amica, sorge spontaneamente. Incarni tutto ciò che è passione e desiderio, con la naturalezza che può dare solo una grande eredità karmica e planetaria.

Raggiunge la massima potenzialità nei giorni 27 e 29, quando si mette a flirtare con la luna nell’Acquario. La realtà perde di significato e si festeggia sull’Olimpo. Hai vinto la partita.

 

I Ching: esagramma Sun, il Mite. “Mediante piccole cose riuscita. Propizio è avere ove recarsi. Propizio è vedere il grande uomo”. Una piccola forza può raggiungere un grande risultato. Il vento disperde le nubi e crea serena chiarezza nel cielo.

 



leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery