Bilancia: Oroscopo della settimana dal 30 Maggio al 6 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Parole, parole, parole. Parole d’amore, sussurrate da Venere, in aspetto illuminante per te di trigono dai Gemelli. A volte ingannano, a volte illudono, altre ti amano davvero. Parole che rincuorano gli animi, fanno riflettere, meditare sul tuo futuro. Parole spirituali, che arrivano per Causalità al tuo orecchio, e che sono state scritte e pensate per te, perché tu le debba ascoltare, introiettare.

Poi ci sono le parole della società, del mondo “fuori”; sono acute e stridenti, ma con il Sole anch’esso in positivo trigono, sono per te indicazioni stradali. Sono le parole degli avvocati, dei commercialisti, che Ti spiegano come fare a muoverti su un terreno scivoloso, a evitare le trappole e gli inganni di Plutone quadrato, e se sei della terza decade, gli imprevisti e i problemi di Urano in opposizione al Sole.

Anche la Luna in trigono dal Gemelli ti riempie di parole / consigli i giorni 5 e 6, chiedendoti di non far diventare le parole chiacchiere e inutili pettegolezzi. Ti ricorda che le parole sono energia, sono importanti. Possono essere anatemi, e possono creare la nostra realtà. Insomma, il Cielo non smette di parlarti in questi giorni, ma a te e solo a te è data la capacità di ascoltare.

Ascoltare vuol dire comprendere, pensare e agire. Il processo karmico si costruisce in pensiero / parola e azione, ma l’azione è sintesi di tutto. Non dimenticare, dunque, che gli uomini sono quello che fanno, non quello che dicono.

Magia delle candele. Ave Venus. La Venere estetica, aerea della Bilancia preferisce una candela verde, da tenere accesa tutto il venerdì. Ti sarà propizia a recuperare l’armonia in ogni rapporto umano, purché tu riesca a ritrovarla con te stessa.

 









leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery