Bilancia: Oroscopo della settimana dal 4 Luglio all 11 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Cara Bilancia della terza decade, a te devo parlare in modo specifico, e con autenticità e cuore, perché conosco il tuo dolore e so che il percorso che stai compiendo in questi giorni, con l’opposizione di Urano e la quadratura dal Cancro di quasi tutti i pianeti veloci, ti sta mettendo in condizioni di osservare la verità del tuo karma individuale, o percorso destinico: scegli tu le parole.

La parola non è la cosa. Certo, liberandoti da questo anello di ferro, raggiungerai spontaneamente chiarezza e farai fluire un’energia incontenibile che fino a ora tenevi bloccata. Tu che sei stata tanto prigioniera dei tuoi bisogni, usa tutto questo dolore che l’opposizione al cambiamento ti arreca, per essere libera, e per la libertà di essere. Urano ti obbliga a rivoluzionare qualcosa, ma non per farti soffrire o espiare colpe passate. Ti vuole libero, indipendente.

Per tutte le altre Bilancia, fuoco, saette, fiamme e divertimento. Per voi è tornato il sereno. Urano è passato, non ti scuote più, e quando il giorno 13 Venere entra nel Leone, la tua mente e il tuo cuore entreranno in vacanza. La Venere nel Leone tenterà di sedurti giocando l’arma della ricchezza, del glamour, dell’esclusività.

Ti porterà in ambienti raffinati, artistici, ti persuaderà con classe, mostrandoti il gioco del potere, delle sue possibilità finanziarie. I giorni 11 e 12 aspetterai questa Venere curando il tuo corpo. Tu hai bisogno di conforti e protezione, potresti concederle una possibilità, a patto che sia la persona giusta, unica, irripetibile. Nulla meno della perfezione.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery