Bilancia: Oroscopo della settimana dal 6 Febbraio al 14 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

“Se tardi a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto cerca in una altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te” (Walt Whitman).

Questo enunciato può essere considerato il tuo mantra da una vita: cerchi “Amore”. Aspetti, ansimi, scali montagne russe, corri scalzo su strade sterrate, sudi, combatti, ma più procedi con attaccamento, più Amore sembra dileguarsi, o costruire intorno a Sé muraglie enormi. Non ti resta che una sola via: arrenderti. La resa reca già in sé una vittoria, poiché è un abbandonarsi con fiducia alle energie dell’universo, e salire sull’onda giusta.

Già, perché in barba ai benefici di Giove e Saturno, che tuttavia in questi giorni dispensano doni in altri campi, come quello professionale e finanziario, il segno dell’amore rischia di festeggiare San Valentino in solitudine, o in ansimante attesa di briciole d’affetto. Venere e Marte sono opposti, insieme a Urano, e Plutone è in quadratura. Se sei solo, di Amor si sono perse le tracce, se sei in coppia, il San Valentino sarà burrascoso: incomprensioni e litigi fioriscono.  Suvvia, aspettando, occupati di te e della tua vita.

Intanto ascolta i benefici di Mercurio, e volgi sguardo ed energia altrove: fai un viaggio, una cena con gli amici, vai a un cinema, leggi un libro! 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery