Bilancia: Oroscopo della settimana dal 6 Giugno al 13 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Un guerriero della Luce ha bisogno di Amore. L’affetto e la tenerezza fanno parte della sua natura, quanto il mangiare, il bere, e il piacere del Buon combattimento” (P. Coelho).

Se questo è vero per ogni guerriero della luce, come non potrà esserlo per la Bilancia, che senza amore appassisce pian piano come una piantina maltrattata, senza né acqua né ossigeno? Se non sei, come me, una Bilancia della terza decade, afflitta dal terremoto/rivoluzione dell’opposizione di Urano, allora sarai senza dubbio ancora accarezzata dalla tua Venere Maestra, in trigono dai Gemelli sino al 18.

L’amore, ma anche l’arte e la bellezza veleggiano su mari sereni e assolati; godine finché puoi perché a fine mese si avvicinano alcune quadrature a stonare questa perfetta sintonia. Mi piace la Luna nei Gemelli per te il giorno 6 in ottima posizione, e ancora in un bel sestile dal Leone i giorni 9 e 10. Saranno momenti di grande mondanità, riconoscimenti, successi personali e affettivi, consolidati da Saturno, che nel tuo caso garantisce ora tutto ciò che progetti e intraprendi.

 

Chakra: il quarto, quello del cuore, Anahata. L’abbraccio e la vicinanza con l’altro sono una vibrazione necessaria in assenza della quale ti ammali, anche fisicamente.  L’amore dev’essere vissuto non come possesso, ma incondizionato e colmo di parole, come tenerezza e perdono. Riequilibriamo questo chakra con il colore verde, quello della speranza, della longevità e dell’immortalità.


 









leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery