Bilancia: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Le donne è vero, forse un difetto ce l’hanno. Dopo essersi spese per gli altri, dopo essersi donate, si dimenticano di quanto valgono” (Cit).

La lezione dell’autostima, cara donna Bilancia, questo il tuo compito karmico. Impegni tutte le energie nell’essere l’amante perfetta, dimenticando di essere anche l’artista dello zodiaco.

Ti si dia una penna, un pennello, dei colori, ti si dia della creta, della stoffa, una matita, e creerai bellezza, seduzione, estetismo. Quanto prodigo di doni è stato il Cielo con te. Intelligente, colta, elegante, regina nelle relazioni e nell’ars amandi. Potresti rendere un grande servizio all’arte se non cadessi nelle tue fragilità e nel tuo bisogno d’amore.

Venere vuole essere ammirata, è capace di sacrifici infiniti per raffinare le sue armi seduttive e raggiungere il suo scopo che è anche la sua missione originaria: il pomo d’Adamo! Quando l’altro dirà: ti amo, solo allora la fragilità si placherà e la sua vita sarà compiuta.

Incarnata per amore, cercherà amore sino alla fine. Festeggi con un Cielo complicato in cui verranno al pettine tutti i nodi karmici sulla relazione. Venere, Urano, Marte e poi Mercurio opposti. Incomprensioni, assenze. Amor ti sfugge: il tuo morbido corpo si trasforma in strumento di dolore. Un urlo soffocato, un nodo in gola che non va più giù.

È la vita di chi si consegna all’altro: l’intrecciarsi e alternarsi degli eventi, con i suoi entusiasmi e le sue disperazioni. C’è un’altra strada, aperta da Giove. È la strada che porta a te stessa e alla tua autorealizzazione.



leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery