Bilancia: Oroscopo della settimana dall' 7 Novembre al 14 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“La pazienza messa troppe volte alla prova diventa rabbia” (P. Sirio). L’ira sovente esplode dove vi è frustrazione, senso d’impotenza, o quando non ci troviamo alternative né vie d’uscita. Questa sensazione sarà tangibile in questi giorni per i nati della terza decade.

Il serpente Plutone/Marte minaccia la fortuna di Giove, e ne sentirai la pressione, che esplode con l’opposizione di Urano. Litigi con Amore, conflitti di vario genere, in famiglia, nell’ambiente di lavoro. Un cattivo rapporto con te stesso, con i tuoi desideri ti costringe a vedere la realtà nella sua durezza.

Resisti sino al 10, quando Marte si sposterà, le cose si sveleranno in modo diverso. Diverse? Sì, improvvisamente diverse.  Prodigi e intelligenza della luce. Le altre Bilancia godono sotto un altro Cielo, e almeno per questa settimana, esultando dell’amicizia della Venere maestra, suonano una sinfonia astrale di cui conoscono a menadito lo spartito, soprattutto in amore, conservando un certo professionismo.

Notti erotiche quelle dell’8 e del 12, dove una Luna, in un caso favorevole, e nell’altro opposta, declina l’erotismo, ora con sfumature di dolcezza e complicità, ora di trasgressione. Non c’è bisogno di spiegare l’arte della seduzione a un Bilancia. Lui ne è il signore indiscusso, il maestro. Aiutati che il Ciel ti aiuta. 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery